Cuba : Playa Pesquero: una spiaggia meravigliosa!

Playa Pesquero
Playa Pesquero: una spiaggia meravigliosa!

Playa Pesquero è la spiaggia più bella di Guardalavaca, nella parte orientale di Cuba, una regione ancora “autentica” e molto ospitale. Un litorale di quasi due chilometri ideale per belle passeggiate con i piedi che affondano nella sabbia bianca.
Le acque del mare sono cristalline con tante tonalità di azzurro di diversa intensità, solitamente calme e con fondali sabbiosi.

Playa Costa Verde piscina
Alpiclub Playa Costa Verde
Qui sorge l’AlpiClub Playa Costa Verde, resort in perfetto stile caraibico con un blocco principale dove si trovano i servizi comuni e colorate villette a due piani disseminate nei curati giardini.

Le camere sono spaziose e hanno tutte un balcone o una terrazza. Nella parte centrale del resort c’è la zona piscina con il bar acquatico dove potrai rilassarti gustando un cocktail tropicale.
La formula “tutto incluso” prevede il trattamento di pensione completa comprensivo di snack e bevande ai pasti e durante la giornata.
Non mancheranno le occasioni per divertirsi partecipando alle attività organizzate dall’équipe di animazione cubana a cui si affiancano gli animatori italiani. Per gli amanti dello sport sono previsti: kayak, windsurf, snorkeling, tennis e molto altro.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...