ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION E CHIA LAGUNA PREMIATI AI SEVEN STARS LUXURY HOSPITALITY AND LIFESTYLE AWARDS 2017

Due nuovi prestigiosi riconoscimenti si aggiungono al palmares del brand: Italian Hospitality Collection è Seven Stars Boutique Hospitality Group 2017, Chia Laguna è Seven Stars Family Resort 2017

Nuovi prestigiosi riconoscimenti si aggiungono al palmares di Italian Hospitality Collection e del suo rinomato resort sardo Chia Laguna, una delle quattro strutture del gruppo, premiati rispettivamente nelle categorie Seven Stars Boutique Hospitality Group e Seven Stars Family Resort durante i Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards 2017. Questi riconoscimenti, la cui cerimonia di premiazione si è svolta ad Atene sabato 23 settembre nella cornice del The Ecali Club, location esclusiva frequentata dal jet-set internazionale, sono nati con l’obiettivo di premiare l’eccellenza nel settore dell’hospitality e del lifestyle in tutto il mondo.

Giunti alla quinta edizione, i Seven Stars Awards vedono nel “luxury panel” giudici di altissimo profilo: Sua Altezza Serenissima Principe Massimiliano della Torre e Tasso, Sua Altezza Serenissima Principessa Costanza della Torre e Tasso, Sua Altezza Reale Nathalie Principessa di Hohenzollern e, tra gli altri, gli Spa Expert Miriam Seferian, Kenelm Jenour, Jean-Christophe Rousseau, Carmen Edelson, Thanos Liontos e Veti Nikolopoulou.

La giuria dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards ha riconosciuto la grande professionalità e l’impegno costante del brand Italian Hospitality Collection nell’offrire, con i suoi resort in Toscana e in Sardegna, una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, riunendo hotel e spa d’eccellenza per trasmettere sensazioni uniche e indimenticabili a viaggiatori appassionati. Il Chia Laguna vede invece riconoscere la propria vocazione “family friendly”, grazie all’offerta di esperienze uniche dedicate ai piccoli ospiti del resort, con i tanti servizi e le attività pensate per rendere indimenticabile la vacanza di tutta la famiglia sulla “Spiaggia più bella d’Italia”.

Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection, dichiara: “Siamo onorati che il mondo dellhospitality abbia confermato la propria fiducia nel nostro brand, assegnandoci un premio che attraversa i confini dellItalia per abbracciare leccellenza alberghiera mondiale. Con questi nuovi riconoscimenti Italian Hospitality Collection vede premiata quella ricerca della qualità che la contraddistingue, andando così a consolidare la sua posizione di leadership in ambito nazionale e internazionale”. “Questi riconoscimenti”, conclude Micciulli, ”ci spronano a perseguire lobiettivo di un servizio di altissimo livello, lunico modo per offrire ai clienti esperienze indimenticabili”.

Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards è l’unica premiazione approvata e sostenuta dalla International Hospitality Hall of Fame, organizzazione internazionale indipendente incaricata di selezionare i migliori candidati del settore dell’ospitalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.