BAGNI DI PISA: QUARTIER GENERALE DI SUA SANTITÀ

Il XIV Dalai Lama in occasione della visita in Toscana

Bagni di Pisa, resort termale toscano del gruppo Italian Hospitality Collection, ha avuto l’onore e il privilegio di ospitare Sua Santità il XIV Dalai Lama in occasione della recente visita in Toscana dal 19 al 21 settembre 2017, accompagnato dall’attore, praticante buddista e attivista americano Richard Gere con la gentilissima fidanzata.

Durante la 3 giorni toscana, che ha visto Sua Santità impegnato in incontri e conferenze nel territorio, protagonista, tra l’altro, di una Lectio Magistralis all’Università di Pisa che gli ha conferito la laurea honoris causa in Psicologia clinica e della salute, Bagni di Pisa è stato il quartier generale del Dalai Lama e del suo entourage organizzativo.

Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection, presente a Bagni di Pisa al momento dell’arrivo in hotel di Sua Santità il Dalai Lama, si è dichiarato estremamente onorato della visita, esprimendo un sentito ringraziamento verso il General Manager del resort, Thomas Parenti, e tutto il suo staff. Micciulli ha espresso profonda gratitudine anche per l’encomiabile lavoro svolto dalle Autorità e dalle Forze dell’Ordine, con cui l’hotel ha collaborato attivamente per garantire la sicurezza degli ospiti.

Filippo Scianna, Direttore dellIstituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, organizzatore della visita di Sua Santità, ha dichiarato: “A Bagni di Pisa abbiamo trovato lambiente ideale per ospitare il Dalai Lama e il suo entourage. È un hotel che fa della quiete e della pace i suoi ideali di accoglienza. Nel modo di ospitare di Italian Hospitality Collection si ritrovano i valori di serenità e gentilezza che Il Dalai Lama esprime e diffonde nel mondo. Siamo felicissimi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.