IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS: L’ESTATE CONTINUA A GABICCE MARE CON “LA SETTIMANA DEL MARINAIO”

L’Hotel Nobel nel cuore delle Marche propone un’esperienza unica di fine estate.

Per vivere un’indimenticabile esperienza di viaggio di fine estate, è impossibile non lasciarsi tentare dalla speciale offerta di soggiorno che l’Hotel Nobel di Gabicce Mare, hotel 3 stelle membro di IHF – Italian Hotels & Friends, propone ai propri ospiti.

Affacciato direttamente sul mare di #Gabicce, l’Hotel Nobel di proprietà della famiglia Leardini, sorge dove mare e collina si incontrano e offre ai propri ospiti le più svariate possibilità di divertimento e relax.
Grazie alla sua posizione strategica e alla spiaggia privata attrezzata, perfetta per le famiglie, l’Hotel è luogo ideale per gli ospiti che vogliono godersi una vacanza al mare e al tempo stesso sentirsi come a casa.
L’Hotel è stato rinnovato con un restyling completo delle camere fronte mare, dei bellissimi terrazzi delle camere Superior vista mare e nuovi colori per le camere Grammy. L’offerta gastronomica propone sapori della tradizione marchigiana: lo Chef Lio Vicario del Ristorante dell’Hotel offre una cucina tradizionale con un’ampia scelta di piatti di carne, pesce e vegetariani con ricette genuine fatte con prodotti locali a km0.

Per un’esperienza davvero autentica di fine estate, l’hotel propone agli ospiti la “Settimana del marinaio” per vivere a pieno l’essenza del mare e delle tradizioni marinare nel cuore delle Marche. Il soggiorno tematico prevede alcune esperienze tra cui:

•    Una visita al mercato di Cattolica, vicino al borgo antico dei pescatori, dove da sempre il marinaio cerca gli arnesi per la sua attività di pesca.

•    Una passeggiata sul porto di Gabicce Mare al rientro dei pescherecci. L’appuntamento è tra le 07.00 e le 07.30 del mattino per assistere al rientro dei pescatori in porto, tra operazioni di ormeggio e lo scarico del pesce in partenza per le pescherie di tutta Italia. E perché no, gli ospiti possono fermarsi a bere un caffè nel tipico Bar del porticciolo, luogo d’incontro dei pescatori dopo la lunga nottata in mare.

•    Cena marinara presso il ristorante dell’Hotel Nobel, dove lo Chef Lio Vicario delizierà i palati dei propri ospiti con una succulenta cena con piatti a base di pesce locale e del pescato del giorno, preparati con ingredienti locali, genuini e a km zero.

•    Visita ad un peschereccio locale. Il capitano del peschereccio accompagnerà gli ospiti dell’Hotel Nobel a bordo della sua imbarcazione spiegando aneddoti e segreti della vita di mare e le migliori tecniche di pesca.

Il soggiorno “La settimana del marinaio” ha un prezzo a partire da 790 a settimana a settembre in camera doppia All Inclusive.

Scegliere l’Hotel Nobel di Gabicce significa scegliere una vacanza completa e sempre diversa grazie all’originale proposta delle “Settimane a tema” che porteranno gli ospiti alla scoperta del territorio romagnolo attraverso i consigli della famiglia Leardini. Oltre alla Settimana del Marinaio, all’insegna delle tradizioni marine, l’Hotel propone: la Settimana del Contadino, con il meglio dell’entroterra che comprende passeggiata alle porte di San Bartolo, gita in bici tra Marche e Romagna e degustazioni di prodotti tipici del territorio; la Settimana Romantica per vivere un’esperienza a due visitando il Borgo di Gradara (dove vissero i danteschi Paolo e Francesca) e passeggiando sulla marina di Cattolica per lasciarsi incuriosire dalle attività del paese.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.