AGOSTO “STELLARE” CON IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS

il

AGOSTO “STELLARE” CON IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS

Nel cuore di Lignano Sabbiadoro, l’Hotel Monaco regala magiche emozioni per i propri ospiti tra l’incanto sotto le stelle per la notte di San Lorenzo e un ferragosto “d’amare”.

25 luglio 2017 –  L’Hotel Monaco, delizioso tre stelle che fa parte della rete di hotel italiani IHF, è situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro e accanto ai luoghi iconici del divertimento e dello shopping. La splendida terrazza dell’hotel si affaccia sulla fontana simbolo di Lignano, dove l’allegria dei fiori e degli zampilli d’acqua è contagiosa come quella delle migliaia di turisti che rendono l’atmosfera dell’estate lignanese vivace e frizzante.
L’Hotel presenta un agosto davvero magico con i due appuntamenti “stellari” più attesi dell’estate: la notte di San Lorenzo e il ferragosto.

Aspettando le stelle

“Mi domando che cosa manca alla vita, quando in una notte d’estate il sospiro delle stelle apre le finestre e vi butta dentro il profumo del mare” . – Fabrizio Caramagna

L’appuntamento più affascinante ed atteso di tutto l’anno che ravviva la magia del cosmo con uno spettacolo emozionante è il 10 agosto, dove la pioggia meteorica delle Perseidi – più nota come “le lacrime di S.Lorenzo” – incanta anche i cuori più temerari entusiasmando grandi e piccini.
E’ tradizione alzare gli occhi al cielo in cerca di queste strabilianti scie luminose per esprimere un desiderio, avvolti da un’atmosfera di speranza e di sogno.
A Lignano Sabbiadoro, per rendere questa notte ancor più speciale, l’Hotel Monaco vuole aggiungere a questa ammaliante e mistica atmosfera un pizzico di dolcezza, preparando per tutti i suoi ospiti i “dolci delle stelle” con un mix di magie di sapori creati artigianalmente dallo Chef.
La sala dell’ Hotel Monaco sarà allestita e preparata in modo da evocare l’incanto di questa leggendaria serata. La terrazza dell’hotel, che affaccia direttamente sulla Piazza Fontana, è il luogo perfetto dove ammirare con gli occhi all’insù le stelle cadenti e per l’occasione verrà ornata con candele dalla luce soffusa e da lanterne a fuoco vivo.

Un Ferragosto “d’amare”

Durante la festa più attesa dell’estate, l’arenile di Lignano Sabbiadoro il 15 agosto diventa una delle principali mete turistiche della penisola italiana.
La voglia di vivere il mare e partecipare ai numerosi eventi proposti dal comune di Lignano Sabbiadoro, quali concerti e manifestazioni, aumenta di gran lunga la movida di questa nottededicata alla spensieratezza ed al divertimento. 
Per questa ricorrenza lo staff dell’Hotel Monaco offre come ogni anno l’anguria a tutti i suoi ospiti presenti nella propria spiaggia privata (accanto alla Terrazza Mare).

Non mancheranno le prelibatezze per i palati più raffinati, perché la serata in Hotel sarà aperta da un’importante cena di gala nella sua sala allestita elegantemente per l’occasione. La cena comprenderà ottimi piatti dell’alto adriatico al termine della quale ci sarà una magnifica sorpresaper i clienti dell’Hotel Monaco che saranno ospitati in motonave per ammirare dal mare, lo strabiliante ed emozionante spettacolo pirotecnico, innamorandosi delle romantiche luci che illuminano il nostro arenile.

Un Ferragosto ricco di sorrisi ed emozioni!

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.