Visit Norway : Regalati un’aurora

Una splendida aurora boreale nella Norvegia del Nord

La newsletter di Visitnorway | Novembre 2017

Realizza un sogno, regalati un aurora norvegese!

Se ami la Norvegia per i suoi paesaggi è arrivato il momento di goderli sotto la luce dell’aurora boreale e scoprire perché la Norvegia del Nord è il posto migliore per ammirare questo magnifico spettacolo della natura.
Rendi il tuo viaggio un’esperienza indimenticabile e una volta scoperte le bellezze delle regioni più settentrionali e le tantissime attività che potrai praticare sul posto non ti resterà che scegliere il viaggio che fa per te fra le interessantissime proposte degli specialisti.
Ci vediamo sotto l’aurora!

Scopri l’aurora boreale in Norvegia

Aurora boreale sopra Reine, Isole Lofoten
Lofoten e Vesterålen: aurore fra mare e montagna
Prendi delle montagne, immergile nel mare ed ecco le isole Lofoten e Vesterålen. Scopri quanto può essere bello questo connubio sotto la luce delle aurore boreali: dormi in una casa di pescatori, fai un’escursione in mare per avvistare aquile di mare o orche, assapora il merluzzo più buono del mondo.
E questo è solo l’inizio…
Scopri l’aurora boreale alle Lofoten
Aurora boreale sopra Tromsø
Tromsø: benvenuto nel regno dell’aurora
Se Tromsø è considerata la “capitale” delle aurore una ragione ci sarà. Vieni a scoprire il perché e parti alla caccia delle verdi luci dell’aurora con qualsiasi mezzo: auto, bus, battello postale e perché no… ciaspole.
Avventurati fra nevi artiche su una slitta trainata da bellissimi cani o unisciti ai norvegesi per una battuta di pesca in mare aperto. Scopri il resto…
Scopri l’aurora boreale a Tromsø
Verso Capo Nord
Capo Nord: aurore in capo al mondo
Vivi l’avventura di avvistare l’aurora boreale a Capo Nord al seguito degli spazzaneve che aprono la strada fino al punto più settentrionale del continente europeo. Vieni a conoscere la Lapponia norvegese e gli usi e costumi degli indigeni Sami, unisciti a loro per un’escursione con le renne e non perderti le mille attività che puoi fare in questa regione…
Scopri l’aurora boreale a Capo Nord

Scopri le proposte più intriganti
Proposte per tutti i gusti
Scopri il viaggio che fa per te fra le tantissime le idee di viaggio create dai nostri specialisti. Visita il nostro sito, siamo sicuri che troverai la proposta che hai sempre cercato.
Scopri le proposte più intriganti

L'Opera di Oslo
Oslo: Best in Travel 2018
Anche nel 2018 la Norvegia sarà protagonista dell’attesissima guida Best in Travel pubblicata in questi giorni da Lonely Planet. La scelta per la nuova edizione è caduta su Oslo inserita nella “top ten” delle città da visitare l’anno prossimo per il suo mix di architettura, arte, cibo e esperienze all’aria aperta. Se questo non bastasse per una capatina ad Oslo perché non approfittare dei festeggiamenti per il 50° anniversario di matrimonio dei Reali di Norvegia o del 10° anno dalla costruzione della Opera House? Dai prepara le valigie!
Scopri perché visitare Oslo

Scopri Norway in a Nutshell
Il meglio dei fiordi anche d’inverno
Se pensi che i Fiordi si possano visitare solo d’estate ti sbagli di grosso. Uno dei modi migliori per scoprire questa regione nei mesi invernali è sicuramente “Norway in a Nutshell“, un concentrato di bellezza da vivere, in modo del tutto sostenibile, con i mezzi pubblici.
Che tu parta da Oslo o Bergen potrai goderti i paesaggi innevati dal finestrino del treno, scoprire scorci mozzafiato con la Flåmbana e vivere l’emozione di una crociera nel Nærøyfjord libero dai ghiacci tutto l’anno. Pronto per l’avventura?
Scopri Norway in a Nutshell

Disiscriviti dalla newsletter
Annunci

One thought on “Visit Norway : Regalati un’aurora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...