ACQUALINA RESORT & SPA ENTRA NELLA CLASSICA DEI MIGLIORI 100 HOTEL DEL MONDO – Acqualina
Resort & Spa è orgoglioso di annunciare il suo inserimento nella classifica “Top 100 Hotels in the World” di Travel + Leisure. Votati dai lettori di Travel + Leisure in tutto il mondo, gli hotel sono stati valutati in base alla posizione, ai servizi, alle strutture, alle camere, al cibo, alle bevande e alla qualità. Con un punteggio di 95,42, Acqualina Resort & Spa è l’unico hotel di Miami e uno dei tre soli hotel della Florida a rientrare in questa prestigiosa lista. Oltre al riconoscimento come uno dei “Best Hotels World” di Travel + Leisure, la proprietà cinque stelle è stata recentemente classificata come “Top Luxury Beachfront Hotel negli Stati Uniti Continentali” per il terzo anno consecutivo. Il resort è stato inoltre premiato da US News & World Report ai Best Hotels Awards 2017, ricevendo riconoscimenti come hotel # 1 in Florida e hotel # 1 a Miami Beach. Nel 2017, Acqualina ha ottenuto il prestigioso premio AAA Five Diamond Award per il nono anno consecutivo ed è stato classificato come un Five Star Hotel da Forbes Travel Guide per il quinto anno consecutivo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.AcqualinaResort.com.
OVERTOWN PERFORMING ARTS CENTER APRE IN UN’EX CHIESA METODISTA – Nel momento in cui si attraversano le porte del rinnovato Overtown Performing Arts Center (OPAC), immediatamente si percepisce che si tratta di uno spazio per intrattenimenti diverso da qualsiasi altro. C’è una buona ragione per avere questa percezione: la nuova sede sorge infatti in un’ex chiesa metodista, costruita nel 1947. Nel 2015, l’ex Chiesa metodista Ebenezer, dichiarata ‘punto di riferimento storico’ nel 1988, ha attraversato una ristrutturazione da 3 milioni di dollari per aiutare a rivitalizzare la comunità di Overtown. Dopo 12 mesi, la proprietà di 9.500 metri quadrati è stata ristrutturata per includere una cucina all’avanguardia, una classe, spazi per riunioni e altre aree comuni. Il centro, la cui grande apertura è avvenuta lo scorso venerdì 28 luglio, spera di ospitare una vasta gamma di eventi, tra cui letture di poesie, video musicali, baby showers e persino TED Talks. Questo mese la struttura ospiterà un simposio aziendale intitolato “Miami Expansion”, un negozio pop-up di Ankara Delights e una sezione della Miami Swim Week incentrata sui designer africani. L’obiettivo di OPAC è quello di portare le arti nella comunità di Overtown portando beneficio ai suoi residenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.OvertownPac.org.
BRAD KILGORE APRE DUE NUOVI RISTORANTI NEL DESIGN DISTRICT – Lo chef Brad Kilgore si è fatto un nome nel corso degli ultimi dieci anni con i suoi due ristoranti, Alter e Brava by Brad Kilgore. Adesso aggiunge due nuove aperture al suo portfolio, entrambi in apertura nel 2018 a Paradise Plaza, la nuova area da 175.000 sq. Ft nel Miami Design District. I due nuovi ristoranti di Kilgore, Ember e Kaido, prenderanno ispirazione da due temi molto diversi. Ember utilizzerà la griglia e altre tecniche di bruciatura del legno per dare sapore e aroma ad alimenti che non sono tradizionalmente cucinati sopra il fuoco. Kaido sarà un cocktail lounge bar e un ristorante con influenza giapponese che servirà piatti come sashimi, crudo e yakitori. Inoltre, Kaido sarà caratterizzato da un vasto menu di cocktail composto da due sottomenù che offrono un’esperienza distinta: una selezione stagionale di bevande semplici ma eleganti e una selezione più avventurosa di cocktail artigianali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.AlterMiami.com